Vacanze in Trentino con bambini

Vi abbiamo parlato tante volte della nostra grande famiglia, ma ci piace ricordarla assieme a voi, perché è proprio nel momento in cui un’esigenza diventa la tua esigenza, che sai esattamente cosa devi fare. Avere dei figli di età diverse, comporta il bisogno di soddisfare esigenze completamente diverse, l’uno dall’altro. Per questo motivo non lasciamo nulla la caso quando si tocca l’argomento vacanze in trentino con bambini

Bambini felici = Genitori rilassati

Quando i bambini sono impegnati a fare qualcosa che piace loro, restano concentrati, intenti, silenziosi… Al contrario quando il luogo in cui si trovano, non mette a loro disposizione alcuno stimolo positivo per loro, i bambini diventano insofferenti, capricciosi, ingestibili..

Qual’è il momento più delicato della tua giornata tipo quando sei in vacanza, soprattutto se hai scelto una struttura ricettiva come un hotel? Ebbene sì, il momento del pasto! Pranzo e cena sono quei momenti in cui, prima di abbandonare la stanza per raggiungere la sala, sommergi di raccomandazioni i tuoi figli e prima di uscire dalla porta ti fai anche il segno della croce, augurandoti che stiano buoni, silenziosi, che stiano seduti composti a tavola e che mangino tutto.

Al Paradiso Hotel non sarà così! Innanzitutto i bambini verranno serviti per primi con un menù ad hoc, semplice e gustoso, che permetterà loro di saziarsi velocemente, senza subire la pesantezza di una cena lunga o i noiosi discorsi tra mamma e papà. Saranno in breve tempo liberi di potersi divertire nel reparto della sala a loro disposizione, dove troveranno giochi, colori, e libri e tutto ciò che serve per condividere il gioco con altri bambini della sala e non annoiarsi.

Un’occasione insomma per: mangiare cibo buono e genuino, divertirsi e fare nuove amicizie!